NOVITA' E VANTAGGI RISERVATI ALLE IMPRESE ISCRITTE AL FONDO EASI E ALL'EBCE

NOVITA' E VANTAGGI RISERVATI ALLE IMPRESE ISCRITTE AL FONDO EASI E ALL'EBCE

Novità e vantaggi riservati alle imprese iscritte   al Fondo EASI e all’EBCE

Sulla scia del successo riscosso dalla speciale campagna di adesione 2020 promossa lo scorso mese di Maggio, Assoced rinnova la Straordinaria Campagna Associativa 2020 in favore di tutte le aziende che applicano il Ccnl Ced, Ict, Professioni Digitalil e Stp e partecipano al sistema bilaterale di matrice contrattuale.

Per le aziende iscritte al Fondo EASI o all'EBCE è prevista la possibilità di associarsi attraverso il versamento di una quota associativa agevolata di importo pari al 50% della quota ordinaria.

Tale agevolazione sarà garantita alle aziende iscritte al Fondo EASI o all'EBCE per tutto il triennio 2020-2022 e permetterà di godere di un'ulteriore agevolazione in quanto il triennio considerato si concretizza con il pagamento di due quote associative che coprono il periodo 2020/2021 e 2022.

Inoltre, al fine di rendere più accessibile la formazione a distanza durante il perdurare della epidemia in corso è garantito ai nuovi associati provenienti dal circuito bilaterale, l“accesso gratuito al programma 2020-2021 di formazione e di aggiornamento professionale on line, realizzato da Assoced in collaborazione con Enform.

Scopri le agevolazioni che abbiamo riservato per te. ASSOCIATI AD ASSOCED

 

 

Le Strutture del Sistema Confederale