SPECIALE POLIZZA COVID-19 - ASSOCIATI

SPECIALE POLIZZA COVID-19 - ASSOCIATI

Si è conclusa l’iniziativa che ASSOCED ha messo in campo per offrire un aiuto tangibile ai suoi associati. L’iniziativa prevedeva l’attivazione, a titolo gratuito, di una polizza Covid- 19, valida un anno, in capo al titolare/legale rappresentante della struttura associata con onore a carico dell’associazione.

Per coloro che hanno aderito all’iniziativa si riportano di seguito i dettagli della Polizza.

La Polizza sanitaria della Compagnia RBM Assicurazione, sottoscritta dall’Associazione a favore degli associati, prevede una copertura indennitaria che consiste:

  • Erogazione di un’indennità giornaliera nel caso di ricovero (con/senza intervento chirurgico) presso una struttura ospedaliera del S.S.N. per accertamento e/o cura di patologie derivanti da Sindromi Influenzali di natura pandemica.

Copertura indennitaria ricovero: 30€ al giorno con un numero massimo di 30 giorni

  • Erogazione di un’indennità una tantum nel caso di dimissioni post terapia intensiva da una struttura ospedaliera del S.S.N. a seguito di ricovero derivante da accertamento e/o cura di patologie derivanti da Sindromi Influenzali di natura pandemica.

Copertura indennitaria da convalescenza post terapia intensiva: 1.500€ una tantum alle dimissioni.

La polizza è attiva a decorrere dal 05/05/2020 e fino al 04/05/2021.


Si avvisa che siamo in attesa di ricevere dalla Compagnia la documentazione necessaria da presentare per attivare eventuali sinistri. Sarà nostra cura rendere disponibile la documentazione in area riservata quanto prima. Nel frattempo potete, in caso di necessità, rivolgerVi all’Associazione.

 

Le Strutture del Sistema Confederale