EMERGENZA COVID-19 - POLIZZA GRATUITA PER GLI ASSOCIATI
Emergenza Covid-19 - Polizza gratuita per gli associati: garanzie indennitarie per ricovero in caso di positività al Covid- 19 e per la convalescenza post terapia intensiva.
È stata prorogata al 28 Aprile 2020 la possibilità di attivare a titolo gratuito la polizza Covid- 19, valida un anno, riservata al titolare/legale rappresentante della struttura associata.
L’attivazione di una polizza specifica per il Covid-19, con onore a carico dell’associazione, è l’iniziativa che ASSOCED ha messo in campo per offrire un aiuto tangibile ai suoi associati che, nonostante le limitazioni imposte dal governo sono, come tutti noi, a rischio di contagio ed avvertono il bisogno, in questo difficile momento, di sentirsi protetti.
La Polizza sanitaria della Compagnia RBM Assicurazione, sottoscritta dall’Associazione a favore degli associati, prevede una copertura indennitaria che consiste:
- Erogazione di un’indennità giornaliera nel caso di ricovero (con/senza intervento chirurgico) presso una struttura ospedaliera del S.S.N. per accertamento e/o cura di patologie derivanti da Sindromi Influenzali di natura pandemica.
Copertura indennitaria ricovero: 30€ al giorno con un numero massimo di 30 giorni
- Erogazione di un’indennità una tantum nel caso di dimissioni da una struttura ospedaliera del S.S.N. Seguito di ricovero derivante da accertamento e/o cura di patologie derivanti da Sindromi Influenzali di natura pandemica.
Copertura indennitaria da convalescenza post terapia intensiva: 1.500€ una tantum alle dimissioni.
Le condizioni di polizza e le modalità per accedervi sono indicati nella comunicazione che è stata inviata agli associati il 14.04.2020;
accedi alla tua area riservata tramite il link qui riportato per riprenderne visione
Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata
Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.