POLIZZA ASSICURATIVA ASSOCIATI

POLIZZA ASSICURATIVA ASSOCIATI

Il CED ha un compito importante e delicato: gestire i dati, spesso anche sensibili, per conto terzi.

Pertanto, è necessario da parte di chi è responsabile di un Centro Elaborazioni dati sottoscrivere un’assicurazione CED, che lo tuteli contro possibili controversie e problematiche legate alla trasmissione o perdita di dati con danno a terzi.

ASSOCED è da sempre alla ricerca delle migliori coperture assicurative al fine di poter offrire ai propri associati un continuo aggiornamento sul normativo delle polizze e una sempre maggiore efficienza e professionalità nella gestione della propria attività.

Per questo motivo ASSOCED ha sottoscritto con la Società Cattolica Assicurazione, gruppo tra le aziende leader del settore assicurativo italiano, una Convenzione che va a sostituire quella in essere con ex Lloyds/Allianz.

Grazie a questa polizza di Responsabilità Civile il CED potrà essere tutelato da eventuali danni arrecati a terzi durante lo svolgimento della loro attività lavorativa.

Si tratta di una soluzione assicurativa esclusiva e appositamente sviluppata per rispondere concretamente alle esigenze dei professionisti atipici e delle imprese che operano nel settore dell’attività di elaborazione dati.

I vantaggi della Polizza:
La Polizza, oggetto della Convenzione, offre importanti vantaggi come ad esempio franchigie modulate e variabili in base alle garanzie, massimali modulati e scaglioni di volumi d’affari differenziati, possibilità di attivare la garanzia R.C.O e un costo convenzionato e sostenibile.

Come accedere alla Polizza
Accedendo alla Tua area riservata nella sezione “Convenzione CED Associati ASSOCED” potrai consultare il testo completo della Convenzione e la relativa documentazione contrattuale.

Per qualunque chiarimento o ulteriore informazione potete contattare l'Ufficio Relazioni esterne di ASSOCED (rif. Dott.ssa Angela Grigoletto), tel. 049/9866811 Email relazioniesterne@assoced.it

Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata

Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.

Le Strutture del Sistema Confederale