FONDO EASI

Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa

 

EASI è l'Il Fondo EASI è l'Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti dei C.E.D. ( Centri Elaborazione Dati ).

EASI nasce come Associazione, nel 2007, seguendo il dettato del CCNL dei C.E.D, ICT, Professioni Digitali e STP ( www.ccnlced.it ), sottoscritto dall'Associazione datoriale Assoced con la partecipazione di Confterziario, di LAIT e del sindacato dei lavoratori, Ugl-Terziario.

Il fondo ha lo scopo di garantire trattamenti di Assistenza Sanitaria Integrativa ai Lavoratori iscritti.
L'attività del fondo è regolata da uno Statuto e da un Regolamento sottoscritto dalle parti.

Gli organi Statutari e di Controllo hanno struttura paritetica.

L'adesione al sistema EASI si realizza attraverso il versamento obbligatorio delle quote previste da parte delle aziende per i dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato superiore ai 12 mesi.

 

con tutte le informazioni utili per la gestione dei rapporti con l’Ente.

 

Fondo EASI – Ente di assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti dei CED e delle PMI
Sede Legale e operativa: Via Goito, n.39 - 00185 Roma

Le Strutture del Sistema Confederale