L'Esperto ti Informa

Anche per il 2019 il Centro Studi Enform Confterziario in collaborazione con il Centro Studi Fiscale e Amministrazione del Personale SEAC rinnova la sua offerta in materia di aggiornamento in campo fiscale e giurilavoristico, proponendo una serie di strumenti, riservati ai soci Assoced/Lait/Lait Cert, che garantiscono un elevato livello qualitativo dell’informazione e la massima tempestività della stessa.

Il servizio “L’Esperto T’Informa” comprende 3 diversi canali di informazione professionale:

  • Informative Fiscali/Lavoro: consiste nell’invio giornaliero di circolari informative sulle principali novità ed adempimenti in campo Fiscale e Previdenziale, direttamente nella casella di posta elettronica segnalata al momento dell’iscrizione.
  • Settimana Professionale: propone settimanalmente un “focus” sui principali temi di attualità, attraverso articoli di approfondimento organizzati in specifiche rubriche: “In Contro-Luce”,”L’Angolo operativo”,”L’Approfondimento professionale”,”La tutela del contribuente-impresa”,”Lo studio integrato”e “La tutela del professionista”.
  • Schede operative Fisco/Lavoro: Il servizio prevede l'invio periodico di schede sintetiche (2 pagine), contenenti soluzioni alle più comuni problematiche di natura fiscale e del lavoro, chiarite attraverso schemi e tabelle.

Grazie all’abbonamento alle Informative Fiscali/Informative Lavoro/Settimana Professionale e alle schede operative è possibile consultare la speciale “Banca Dati on-line SEAC”, con accesso mediante collegamento dall’AREA RISERVATA nel sito www.assoced.it .

Clicca qui per accedere ad alcuni esempi di informative

Abbonamento a L’Esperto T’Informa 2019

Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata

Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.

Le Strutture del Sistema Confederale