Corsi

PROGRAMMA FORMATIVO 2017-2018

Innovazione tecnologica e alta specializzazione per la Tua formazione

Grazie alla collaborazione con ENFORM – Ente di Formazione di ASSOCED – siamo oggi in grado di offrire a tutti i CED / CST un percorso di aggiornamento professionale, che ci auguriamo possa soddisfare le Tue esigenze.
Dopo il successo ottenuto nel biennio passato con il metodo di formazione a distanza, abbiamo deciso di utilizzare la stessa metodologia anche per il 2017-2018; un metodo innovativo rispetto all’offerta già presente nel mercato dell’aggiornamento professionale.
Il sistema abbina infatti i vantaggi della formazione a distanza (annullamento delle spese di trasferta e capillarità territoriale) con la possibilità di interagire attivamente con i relatori e lo staff grazie ad un sistema che consente di porre domande per iscritto e visualizzare le risposte in tempo reale (chat).
L’obiettivo del percorso formativo è quello di illustrare le ultime novità nei vari campi professionali che il CED può trovarsi ad affrontare, sia dal lato normativo che operativo e fornendoti un bagaglio di competenza da sfruttare subito all’interno della Tua realtà.
Per questo abbiamo scelto un gruppo di relatori giovani ma già molto apprezzati, professionisti della formazione, che però si confrontano tutti i giorni con i dubbi e i problemi degli imprenditori, esattamente come Te. Un’altra garanzia fondamentale dipende dalla decisione di far presentare ai relatori solo le materie che hanno studiato a lungo e approfondito, quelle sulle quali hanno scritto libri, articoli o tenuto convegni.
Con loro abbiamo articolato un programma a lungo termine, cercando di coniugare le esigenze formative segnalate dai soci negli anni passati con gli aspetti più interessanti del panorama fiscale e giurilavoristico.

Contenuti formativi e modalità di iscrizione

Le materie proposte nell’ambito del programma formativo 2017-2018 prevedono due macroaree:

  • FISCALE/TRIBUTARIA
  • AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

L’offerta formativa prevede la seguente tipologia d’evento:

  • Corso di formazione (identificato dal codice FO):  evento che si sviluppa in mezza giornata e fornisce una panoramica generale della materia o approfondisce le novità normative, attraverso l’illustrazione di casi pratici.

Questo elenco di eventi rappresenta un’offerta formativa “di base”, nel caso in cui infatti nel corso dell’anno dovessero emergere ulteriori esigenze, alla luce dell’introduzione di nuove normative, sarà nostra cura inserire a calendario incontri finalizzati all’approfondimento delle nuove disposizioni.

Se non sei ancora socio di ASSOCED e desideri partecipare agli eventi formativi in programma, Ti invitiamo a contattare la sede associativo al numero 049.9866811 o via mail al seguente indirizzo: relazioniesterne@assoced.it

Programma Formazione 2017-2018

PDF 1,36 MB
Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata

Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.

Le Strutture del Gruppo